- Dove Siamo

 

- Staff

 

- Gallery

 
- Certificazioni

certificazione tuv 
 

La nostra azienda opera nel settore dal 1985 e vanta una grande esperienza tecnica, progettuale e gestionale nei settori:


Progettazione, realizzazione e manutenzione giardini e spazi verdi
Progettazione ed installazione pergotende, sistemi di coperture e gazebo di ogni tipo
Progettazione ed installazione di sistemi di irrigazione per ogni esigenza
Fornitura arredamenti da giardino e complementi d'arredo
Vivaistica e produzione di piante


Al fine di fornire servizi completi e sempre con gli stessi standard di qualità, realizziamo direttamente tutto ciò che serve alla realizzazione dei nostri progetti :


- lavorazioni terreni e movimentazione terra
- edilizia
- idraulica
- falegnameria
- lavorazione del ferro


Abbiamo investito e scommesso sin dall'inizio sulla qualità, selezionando esclusivamente i migliori prodotti sul mercato, in grado di offrire le maggiori garanzie ed i livelli più alti di qualità.
Il nostro staff è composto esclusivamente da manodopera qualificata con grande esperienza ed ogni stadio di lavorazione viene eseguito dal nostro personale interno. La conoscenza tecnica dei materiali, dei terreni e delle piante, dei prodotti, l'interazione climatica dei vari elementi e molti altri fattori necessitano di competenze avanzate che non lascino niente al caso.


Uno dei punti di forza della nostra azienda è la capacità di offrire consulenze mirate e personalizzate, in grado di trasformare gli spazi in modo intelligente, oculato ed armonico con l'ambiente circostante.


Altro pilastro del nostro servizio a cui teniamo molto è la precisione e la puntualità; per noi la parola data ha ancora molto valore.




Pretendiamo da noi stessi il rispetto di questi valori, attuandoli anche in fase di assistenza post impianto e nella manutenzione, fasi che sono molto importanti in quanto concorrono a determinare la durata dei progetti realizzati. Un nostro biglietto da visita che ci rappresenta e che vogliamo sempre mantenere ai massimi livelli.

P.Iva 01213470535
privacy

 

 Mappa del sito:

 

 

 

 

 

 Azienda e Servizi

 Prodotti

 Contatti

 Dove Siamo

 HOME

 

 Staff

 45

 

 Gallery 

 100

 

 

 120

 

 

 ARKO

 

 

 IMPACT

 

 

 IRIDIUM

 

 

 MILLENIUM

 

 

 TWIN

 

 

 CONTRACT

 

 

 45

 

 

 60

 

 

 100

 

 

 120

 

 

 IMPACT

 

 

 VELE OMBREGGIANTI

 

 

 COMPLEMENTI DI ARREDO

 

 

 BARBEQUE